Please check your browser settings or contact your system administrator.
Il fermento dell'animo scolpito nelle parole
Sort by:
Started this discussion Oct. 10, 2008
ieri sera lau e rita mi hanno fatto conoscere finalmente ludonet...ma gli habbo sono meglio :P Read More »
Started this discussion Oct. 3, 2008
Una cazzata la scrivo dai...HAHAHHA....per ripopolare il sito ho pensato di mettere un annuncio su quei siti che scambiano contatti...bah chissà :D questi sono i link http://www.ai-net.it/tecnoblog... Read More »
Started this discussion. Last reply by -Lau- May. 20, 2008.
COME DA OGGETTOOOOOOOOOOOO Read More »
Added a reply Apr. 14, 2008
che scandalo...guarda se per caso ti dovesse arrivare il 70° commento farò in modo di farti arrivare almeno a 90...e comunque...non puoi avere dei commenti così allegri su un forum che parla di BER... Read More »
Added a post Apr. 14, 2008
io continuo a non capire questa perseveranza nel rispondere ai forum della lau e ai miei noooooooooooooo....io adesso voglio che la lau faccia i miei forum così almeno mi caga qualcuno...Comunque s... Read More »
Started this discussion. Last reply by Simo_Schettino Apr. 11, 2008.
Giusto per non andare a votare con leggerezza...allegato al forum trovate un pdf dove sono elencati i membri di ogni partito con almeno un reato accertato...sono parecchiotti...Gli unici a non aver... Read More »
Started this discussion. Last reply by -Lau- Apr. 9, 2008.
Non so se ve ne siete accorti...ma ci sono di meno sul sito...uff...allora, i motivi sono: 1) pressing a lavoro 2) sto traslocandoooooooooooooooooo si sto traslocando e nella nuova casa non ho inte... Read More »
Added a reply Apr. 4, 2008
ma perchè i forum della lau sono i più commentati ? Read More »
Spread the word! Get a Caffe' del Tempo badge to put on your website or MySpace page. (Get Code)
Caffe' del Tempo brought to you by Simone © 2009 Report an Issue | Feedback | Privacy | Terms of Service
Spread the word! Get a Caffe' del Tempo badge