Please check your browser settings or contact your system administrator.
Il fermento dell'animo scolpito nelle parole
Sort by:
Added a reply Apr. 22, 2008
anche tu lauuuu sei iper dolcissssssimaaaa non ti smentisci maiiii!!! ahahahah Read More »
Added a reply Apr. 22, 2008
si....in effetti...ahahah è un po' macabro come forum....ahahaha x me quando torna t'infama!!!! Read More »
Added a reply Apr. 18, 2008
mmmmm MARIOOOOO sodo anche luiiiii......ahahahaha mi fa sesso un mucchio!!! Read More »
Added a reply Apr. 17, 2008
ahahahaha rimani disoccupata...ti manterrà mirko...ahahaha oddiooo muoiooooo ahahahah Read More »
Added a reply Apr. 16, 2008
Vacchi....ma come farò io le prossime settimane che devo studiare x l'esame di Commerciale (che se non passo mi butto dalla torretta di Mitch!) e che probabilmente ho trovato un'occupazione x racci... Read More »
Added a post Apr. 16, 2008
Madoooo se è sodo sto DAVID!!!! ahahahah quando avrò bisogno di energie e zuccheri...verrò a vedere le sue foto qui nel forummm ahahahahaha oddioo "il figlio del tempo libero" assomiglia a FIGARR... Read More »
ahahahahah scemooooo Read More »
aveva una camicia "vedo non vedo" mmmmmmmmmmmmm ahahahahahaa Read More »
Added a post Apr. 16, 2008
No ma cmq....17 commenti no eh....non mi piace il 17....porta male!!! ahahahhaa Read More »
ma sei scemaaaa....ahahaha quando dissè che aveva una ex morosa Brasiliana....e gli abbiamo chiesto se era trans...c'eri anche tuuuu ahahahahaha memoria corta sti giovani!!! ahahaha Read More »
Spread the word! Get a Caffe' del Tempo badge to put on your website or MySpace page. (Get Code)
Caffe' del Tempo brought to you by Simone © 2009 Report an Issue | Feedback | Privacy | Terms of Service
Spread the word! Get a Caffe' del Tempo badge