Hello, you need to enable JavaScript to use this network.

Please check your browser settings or contact your system administrator.

Caffe' del Tempo

Il fermento dell'animo scolpito nelle parole

Un pò di ATTENZIONE pleaseeee...

Signori e Signore,Signorini e Signorine,Bambini e Bambine,Albanesi e Albanotti,Rumeni e Rumenotti..insomma..Gentilissima clientela di tale sito,è con immenso piacere che richiedo qualche minuto della vostra preziosissima attenzione.
Tale forum è nato da una sorta di malumore interno che mi è sorto a causa delle troppe vacche qua presenti(nessuna esclusa,CAPITO ILAAAA?!ahahaha)..Il soggetto di tutto ciò è il signorino Simone_Schettino(detto anke gaetà x coloro che si prendono TROPPA CONFIDENZA),il quale si è iscritto GRAZIE ALLA SOTTOSCRITTA a questo sito e di conseguenza io DOVREI avere il privilegio di averlo tutto x me.Uso il condizionale poichè purtroppo non è così vista la forte vaccaggine che regna qua dentro(vale anke x te skettinooo,ke ci provi con tutteee).Ora,io mi chiedo,ma il rispetto dov'è finito?!?!Tutte a dire ke lo amate,e nonostante io abbia manifestato più volte la mia forte gelosia nei confronti di tale essere vivente,voi continuate fregandovene del mio fragile equilibrio interiore.
E' per questo motivo che vi do1ULTIMATUM:O lasciate in pace il MIO skettinooo,oppure ve lo tenete tutto x voi e io ci rinuncio(ahahahah..ovviamente nn mi piace spargere sangue,quindi o voi,o io,nn ucciderò nessuna,ma sia kiaro,se nn lo lasciate in pace vi toglierò anke il SALUTOOOO..ahahahahah).
Detto ciò,è con altrettanto immenso piacere che vi saluto,e ne approfitto x dirvi che domani io nn sarò online tutto il giorno,sarò a SIRMIONE e tornerò solo alle20:00..quindiii cercate di sopravvivere senza di meeee,so ke sarà dura,ma provateci almenooo!E per ki ha il mio numero,SIETE PREGATI DI SCRIVERMI KIEDENDO COME PROCEDE LA MIA GIORNATA,DICENDO KE VI MANCO TANTO E KE SENZA DI ME IL SITO NON HA UN SENSO(ovviamente le persone a cui rivolgo tale OBBLIGO,e sottolineo OBBLIGO,di scrivermi sanno benissimo ki sono,senza bisogno di fare nomi ahahahahah).
Cordiali Saluti
La vostra amata -Lau-(ke figo il mio nomeeee ahahahahah)

About This Discussion

Started Apr. 1, 2008 by:

-Lau- -Lau-
View Discussions »

Replies to This Discussion

Ele

Permalink Reply by Ele Apr. 1, 2008

ahahahahahahha oddioooo me sento maleee ahahahhaah....skettinoooo ma guarda un pò cosa fai alle donneee!!! cmq...vista la delicatezza di tale questione..decido di prender tempo x pensare e prendere una decisione dato ke nn posso essere totalmente lucida vista anke l'ora in cui mi ritrovo a commentare qsto comicissimo forum...(23:27 ora locale ahahha) adesso vi saluto cn lo stesso piacere cn cui la lau ha rikiamato la nostra attenzione e ha salutato.. ahahahhaah oddiooo ma ke sto a dìì?? boh ahahahah notteeee
Reply to This
-Lau-

Permalink Reply by -Lau- Apr. 1, 2008

ke vaccaaaa eleeeee..tu dovevi dire ke rinuncerai a skettino x meeee,altro ke pensarciii..ahahahaha..ma dai,ti amo lostessooo ahahahahaha
Reply to This
Ele

t amo ank'iooooooooooo ahahahahh
Reply to This
boooo

Permalink Reply by boooo Apr. 1, 2008

hai detto lucia invece de lucida... hahahahahhahahahahahahahahha me devi fa' soffoca' staseraaaaaaaaaaaa,,,hahahahahhah
Reply to This
-Lau-

è verooooooo,hai detto luciaaaa ahahahahahahah oddiooooooo muoioooo ahahahhaa
Reply to This
Ele

ahhaha oddioooo sembriamo 2 pazzeeeeeee ahahah cmq..l'ho correttooo verooo prrrrrrrrr ahhahaah
Reply to This
boooo

hahahahahahahaha tutto tuo il ragazzoooooooooo..... a noi lasciaci l'iconaaaaaaaa.... ci basta..... hahahahhahaah
quel ragazzo da quando ha visto la ciupaciups nn e' piu' lo stesso.. ahahahhahahahhahaahha
Reply to This
-Lau-

ke dolce verooooo...tu si ke sai ragionareee ahahahahahahah ti amooooo..
(la ciupaciups fa sempre strani effetti...kissà xkè......ahahahahahahahahahahaha)
Reply to This
boooo

lau... l'ha corretto.. ora ci prendono x matte che leggiamo maleeeeeeeee... hahahahahahahha
Reply to This
-Lau-

ke vacca eleeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahahah
verooo,noi ci faremo valereeee,nn temereeee..ahahahahaha
Reply to This

RSS Feed – Subscribe to this discussion

About Caffe' del Tempo

Simone Simone created this social network on Ning.

Get a Caffe' del Tempo Badge!

Spread the word! Get a Caffe' del Tempo badge to put on your website or MySpace page. (Get Code)

Caffe' del Tempo brought to you by Simone © 2009 Report an Issue | Feedback | Privacy | Terms of Service

Spread the word! Get a Caffe' del Tempo badge